domenica 10 aprile 2011

10 aprile 2011
Quinta domenica di Quaresima - Gv 9,11,1-45


“Gesù le disse: ‘Io sono la risurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muore, vivrà; chiunque vive e crede in me, non morirà in eterno. Credi questo?” (Gv 11,25-26).

Credi questo? 
Che Gesù non abbandona; che Gesù va dai suoi  amici; che Gesù non lascia per sempre i suoi amati nel sonno della morte.
      Che Gesù si commuove per loro;
                   che Gesù piange.

Amore ha scritto qualcuno è dire all’amato tu non morirai!

Sentendoci tutti Marta: Sì, o Signore, io credo che tu sei Risurrezione e Vita, che 
                da ogni morte puoi strapparmi
Credo che la mia vita dal battesimo è inserita nella tua e che il tuo Spirito la abita. E’ in mani sicure. 
O mio Signore, io credo!



clicca qui per tornare alla PAGINA INIZIALE



0 commenti:

Posta un commento